Immigrazione

Le nozze in Russia

Il matrimonio con un cittadino Russo non solo piacevole per il vostro partner russo. Il matrimonio in Russia promette alcuni vantaggi per molti stranieri. Possiamo risolvere almeno un problema con il cambio di nomi in Italia - prendere il cognome del coniuge nel matrimonio è molto difficile, e se ti sposi in Russia - l'Ufficio del Registro italiano non sarà contro. Il matrimonio è più conveniente in Russia, che nell'Unione europea.Da dove cominciare per gli stranieri che vogliono sposarsi in Russia?

Dobbiamo iniziare con una visita presso l'Ufficio del Registro civile russa corrispondente all comune di residenza per scoprire esattamente ciò che necessario. Ogni comune può richiedere diverso pacchetto di documenti, nonostante l'esistenza di una singola normativa standard, ogni capo del Ufficcio di registrazione è spesso interpreta in modi diversi. Diverse regole si applicano per i cittadini dei diversi paesi. Per il cittadino del Kazakistan, India o cittadino britannico in Ufficio Registro civile potrebbe richiedere diversi documenti.

wedding in russia

Spesso, gli uffici del Registro hanno cartelle separate per ogni paese, con le spiegazioni, quali documenti saranno richiesti. Così, per cittadini Europei, nel primo matrimonio, è necessario solo un documento che attesta lo stato civile e la possibilita di sposare uno straniero.Tale documento si richiede nel suo commune di residenza. Inoltre, è necessario sapere come si chiama i genitori della sposa,cognome nubile della madre della sposa,data e luogo di nascita della sposa.

Ufficcio russo non richiede un certificato di nascita, ma in ogni caso al momento della presentazione dei documenti per la Russia è meglio avere anche questo documento. Ed è opportuno fare una copia con la traduzione certificata da un notaio russo. E necessario tradurre tutti i documenti che possono essere richiesti presso l'ufficio del Registro, tra cui il passaporto.

Traduzione dei documenti dovrebbe essere fatto in Russia. Non solo per il motivo che sarà più conveniente. Per evitare tradurre e legalizzare i documenti due volte.

Dopo la cerimonia di nozze, si ottiene un certificato di matrimonio di livello internazionale - in inglese e in russo, con questo certificato si puo registrare atto anche in anagrafe nel luogo di residenza dello straniero. Per accelerare la procedura del matrimonio in Russia cittadino straniero può contattare una società speciale, che aiutera a scoprire in Ufficio del registro quali documenti sono necessari, e aiutare nella loro preparazione.

Cloudim - онлайн консультант для сайта бесплатно.